mercoledì 3 luglio 2013

BEWARE THE WICKED WITCH!

Buongiorno a tutte!

Oggi vi parlerò di un altro prodotto provato negli ultimi tempi e che ho trovato molto carino.

ESSENCE - OZ THE GREAT AND POWERFUL BLUSH IN CREMA


Devo dire proprio che ESSENCE con questa collezione dalle tonalità sognatrici (che a primo impatto sembra creata per dei bambini) e in particolare con questo blush si è del tutto superata!

Dalla texture cremosa e setosa questo blush ha una tonalità a mio avviso tra il rosa e il pesca, anche se è venduto ufficialmente come BLUSH color pesca, con effetto shimmering. 

Facile da applicare, è sufficiente l' utilizzo delle dita, ne basta oltretutto davvero poco per avere un effetto "bambola di porcellana". 

Il prezzo è modico, circa 10 euro, e un contenuto di 14 ml.

Assolutamente promosso!

Qualità: ***
Prezzo: ***

2 commenti:

  1. ma il prezzo non è sui 3??
    comunque davvero carino, anche il colore mi piace tantissimo *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, io ho comprato l' ultimo in negozio e l'ho pagato 6 euro, comunque uso grossomodo come riferimento Amazon e li lo vendeva per circa 10 euro... controllerò meglio ed eventualmente correggerò :) in ogni caso è moooolto carino sisi :)

      Elimina