sabato 27 luglio 2013

*PLAY IT PIN UP COLLECTION - PROFUMO DEODORANTE DI PLAYBOY*

La mia prima recensione, dopo la lunga assenza, la scriverò a proposito di un profumo deodorante (come suggerisce il titolo, di Playboy.

Della stessa linea Playboy ci offre un doccia gel, e un vero e proprio profumo.

Così si presenta il prodotto in questione:


Solitamente sono assolutamente contraria a questi deodoranti in spray perchè penso che più che deodorare puzzino proprio, poi però ho visto questo di play boy e mi son detta "ma dai perchè no? Magari cambierò idea a tal proposito"...e così l' ho comprato. 

Beh sapete cosa? Non ho assolutamente cambiato idea. 

Per me il 99% di questi prodotti hanno la classica profumazione da "annusami che profumo", ma non è niente di gradevole, anzi!

Assolutamente invadente, fruttato, talcato, eccessivamente dolce e forte, ne basta una spruzzatina in più che crea l' effetto Raid. 

La confezione è carina, giovanile ed il costo è ovviamente basso, circa 3 euro (chi sarebbe la pazza disposta a pagare di più?) 

Io però sono riuscita a trovare una soluzione alternativa a questo deodorante, lo uso, con moooolta moderazione, come deodorante per la casa, è sicuramente meglio dei vari Glade ecc ecc, ma prima di spruzzarlo mi assicuro che devo uscire di casa per delle commissioni, altrimenti non se ne parla proprio!

Qualità: *
Prezzo: ***

Voi avete provato qualcosa di questa linea di prodotti?

Un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento